Tempo di lettura stimato: 2 minuti

PER RITROVARCI INSIEME PRESTO…. RIMANIAMO CHIUSI FINO AL 3 MAGGIO

Cari Soci e cari Lucchesi,
Anche se l’enorme e travolgente impatto di questa incredibile emergenza fa sembrare trascorso un secolo, non è passato nemmeno un mese dalla nostra precedente comunicazione di chiusura, avvenuta come sappiamo ancor prima dell’ordinanza governativa.

Un mese importante che grazie alla responsabilità di “quasi” tutti noi Italiani, sta dando dei risultati almeno in termini di arginamento di questa drammatica pandemia. Siamo sulla buona strada, ma ancora molto deve accadere in termini di tranquillità… Per questo le ordinanze di chiusure si procrastinano, purtroppo, almeno fino al 3 maggio e noi le rispetteremo responsabilmente… ”rimanendo a casa”. Ovvia la nostra ri-conferma che TUTTI I VOSTRI ABBONAMENTI continueranno ad essere tutelati per ogni giorno di chiusura e di impossibilità di fruizione dei Centri Ego e stiamo anche elaborando importanti sorprese per tutti voi.

Vi ringraziamo tutti perché con grande sensibilità ci state dimostrando comprensione e rispetto per gli affanni e le difficoltà che un’azienda come la nostra deve affrontare in questa crisi senza uguali. Confidando in un doveroso e sostanziale sostegno governativo, per parte nostra faremo il possibile e l’impossibile per poterci ripresentare al meglio al termine di questo vero e proprio tsunami. Siamo infatti tutti in attesa soprattutto di capire come avverrà la lenta, oculata a responsabile ri-apertura della “macchina Italia”. Siamo tutti smaniosi di ripartire e di riaccogliervi nei nostri Centri. Sentiamo fortissima soprattutto la vostra voglia di ri-attivarvi davvero, di tornare a muovervi insieme a noi e di questo siamo felicissimi oltreché onorati. Vi assicuriamo che vogliamo essere eccellenti anche in questa ‘’ri-partenza”, preparandoci a fare tutto ciò che potrà garantire serenità e sicurezza a voi tutti, come e più che mai. Sarà un festival di emozioni ri-vedervi tutti di nuovo nei nostri… nei “vostri” Ego Club!

Nell’attesa, cogliamo l’occasione per porgere un intimo pensiero a tutte le persone che purtroppo hanno perso questa tremenda battaglia e a tutti i familiari di queste sfortunatissime persone. Da tutti noi e da tutta la Ego Wellness Community, rinnoviamo anche la nostra infinita ammirazione e gratitudine a tutte le speciali persone della filiera sanitaria che stanno ancora portando avanti questa dura lotta quotidiana. Noi continuiamo a raccogliere e ad evolvere fondi a loro sostegno.
In attesa quindi di RI-PARTIRE INSIEME ancora più forti che mai, seguiteci su tutti i nostri canali WEB e SOCIAL (Instagram, Facebook, YouTube)…. Ogni giorno, tantissimi e importanti sussidi per il vostro Wellness Life Style “Home Edition”, dai nostri trainer e da tantissimi professionisti “well-being oriented”.
Da tutto il nostro Team un abbraccio enorme… presto insieme, ancora più responsabili!

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

RICHIEDI IL TUO PERSONAL TRAINER GRATUITO!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!