Miha Bodytec, un ottimo completamento per il tuo allenamento

Miha Bodytec è un perfetto completamenti del programma di allenamento settimanale
Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Miha Bodytec: sistema professionale di allenamento tramite elettrostimolazione muscolare

Miha Bodytec, il sistema basato sull’elettrostimolazione muscolare progettato per allenare tutto il corpo in modo professionale e personalizzato, una perfetta integrazione del tuo programma di allenamento.

Ne senti parlare ovunque? ?
?Allora è arrivato il momento di provare Miha Bodytec by Ego City Fit Lab!

Allenamento personalizzato, veloce e profondo
 Trainer specializzati a tua disposizione
Allena in modo mirato tutti i muscoli del tuo corpo senza stress articolari

Un vero e proprio sistema di personal training basato sulla tecnologia EMS(elettrostimolazione muscolare), studiato per ottenere ottimi risultati in tempi brevi, con sessioni di allenamento di appena 10/30 minuti.

Con Miha Bodytec sarà “amore al primo utilizzo”; già dal primo test si possono apprezzare le potenzialità di questo innovativo sistema, composto da una macchina multicanale di ultima generazione, da un abbigliamento tecnico progettato per poter accontentare tutte le taglie e i requisiti igienici e da molteplici accessori, tra cui un’utile smartcard personale su cui memorizzare gli allenamenti svolti, così da tenerne traccia, e da una robusta ed elegante valigia per gli allenamenti a domicilio di PT e fisioterapisti.

Ma che cos’è Miha Bodytec?

È un sistema professionale di allenamento personalizzato per tutto il corpo basato su elettrostimolazione muscolare.

Come funziona?

Il sistema è composto da una macchina che gestisce fino a 10 coppie di elettrodi. Questi ultimi sono inseriti nell’abbigliamento tecnico in dotazione e vanno a produrre contrazioni direttamente sui gruppi muscolari (gambe, addome, schiena superiore ed inferiore, petto, braccia e spalle), con il grande beneficio di allenare senza gravare sulle articolazioni.

Miha Bodytec agisce contemporaneamente su muscoli agonisti ed antagonisti. Gli impulsi raggiungono le fibre più profonde, per un allenamento intenso ed efficace .

L’allenamento  Miha Bodytec by Ego City Fit Lab viene effettuato in maniera attiva grazie a esercizi aggiuntivi da svolgere in piedi, studiati per amplificare le contrazioni in aree specifiche del corpo, o ancora in modo dinamico, attraverso movimenti più complessi e personalizzati in base al profilo a cui è dedicato.

Non ci sono limiti in materia di intensità e di sviluppo, per un allenamento via via sempre più efficace, che suggeriamo come completamento del programma di allenamento settimanale. Indicato per chi vuole  riattivare il metabolismo in casi di eccedenza di peso e per chi vuole ulteriormente definire e tonificare la propria figura.

Miha Bodytec combina infatti la preziosità del tempo libero con il desiderio di fare movimento senza compromessi: sessioni di 10-30 minuti sono sufficienti per avere risultati visibili in poche settimane.

Gli obiettivi raggiungibili sono tonificazione muscolare, riduzione del peso, del grasso corporeo, della cellulite, aumento della circolazione sanguigna, potenziamento della forza, della resistenza, della velocità e delle prestazioni sportive, riduzione o eliminazione del mal di schiena, recupero muscolare fisioterapico.

 

 

PRENOTA LA TUA PROVA GRATUITA ADESSO!

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

RICHIEDI IL TUO PERSONAL TRAINER GRATUITO!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!