RE-OPENED: torniamo aperti al movimento!

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Torniamo finalmente aperti al movimento!

Vi aspettiamo in sicurezza per le vostre straordinarie e nuove esperienze di movimento

Per ripartire insieme più forti e con nuove energie

Dal 25 maggio tutte le attività e i servizi del nostro laboratorio del movimento, dopo il periodo di lockdown, tornano ad offrire anche in sede i suoi programmi di allenamento in perfetta sicurezza.

Non vediamo l’ora di accogliervi e accompagnarvi nell’esperienza di rinnovate sensazioni di salute e benessere.

Riapriamo al pubblico con tutte le nostre straordinarie e sempre nuove esperienze di movimento ,orientate alle esigenze specifiche di ognuno di voi, per rispondere, edificare e migliorare il proprio benessere psicofisico e contribuire a ritrovare energie messe a dura prova!

Chi ancora non aveva avuto modo di percepirne l’importanza, in questo periodo ne ha fatto concreta esperienza…Di cosa? Delle drammatiche conseguenze dell’inattività. Ha compreso, forse per la prima volta, quanto e come , un corretto stile di vita dove l’esercizio fisico adeguatamente strutturato e dosato da professionisti competenti, incida prima di tutto sul mantenimento e sulla prevenzione del migliore stato di salute, sulla condizione di forma, sull’umore, sul benessere complessivo della persona.

Riapriamo con tutta la passione, l’esperienza, la professionalità, e il piacere di farvi star merglio. Annunciamo la riapertura  accogliendovi con un caloroso benvenuto,  e ricordandovi che Ego City Fit Labnasce 4 anni fa fortemente orientato ad attività, filosofia e programmi di allenamento personalizzati per ogni diversa necessità, che si prendano cura sia della parte fisica, che psichica, mentale ed emotiva. Nasciamo seguendo il concept britannico della fitness boutique, dove l’impostazione prevede già naturalmente flussi a numero limitato di persone, small group e personal training, trovandosi, oggi, a  non stravolgere quindi la nostra organizzazione.

Per voi, oggi, ancora esperienze straordinarie di allenamento…per stare bene e insieme!

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

RICHIEDI IL TUO PERSONAL TRAINER GRATUITO!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!