Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Una settimana a porte aperte, la special Open Week che festeggia il terzo compleanno di Ego City Fit Lab, il tuo vero laboratorio del movimento.

Questa è l’occasione che aspettavi per fare il primo passo!

Da 35 anni, la nostra missione è quella di motivare la cittadinanza lucchese ad un regolare e sano esercizio fisico, perché è ormai ben noto a tutti che muoversi è salute e star bene conviene a tutti, in termini di vitalità, armonia, energia positiva, qualità della vita.

Siamo orgogliosi del nostro Ego City Fit Lab, un fitness concept  che propone soluzioni fitness interessanti, adatte anche a chi ha esigenze particolari, e che in questi 3 anni di vita ha già maturato una fisionomia assolutamente personale.

Per celebrare a gennaio il suo compleanno organizziamo una  SPECIAL OPEN WEEK (dal 7 al 13 gennaio), un’intera settimana proprio per dar modo di iniziare il nuovo anno con il primo passo giusto. Questo è un invito a “conoscere meglio e provare direttamente” le attività svolte in Ego City Fit Lab, affinché anche tu possa identificare l’esercizio fisico che più si addice alle tue personali esigenze: Slim Training, PosturalTraining, Pilates, Yoga, Ego Barre, Pavimento Pelvico, Mamma Yoga…

Per te 1 settimana a porte aperte, per ricevere una consulenza attenta e capire l’attività più adatta a te!

Per rispondere alla tua voglia di ritrovare te stesso e al tuo bisogno di muoverti per tornare in forma, ti abbiamo riservato 2 class gratuite per accedere alle nostre attività Small Group per regalarti bellissime esperienze fitness nel nostro nuovo Laboratorio del movimento e tutta l’attenzione dei nostri esperti coach.

“Un mini Club straordinariamente intimo e riservato”, “Un vero gioiello di Fit-Design a due passi dal centro storico”, “Che bello ‘rimuoversi’ in questo modo”, “Una piccola ma bellissima palestra tutta per me”, “È proprio questo l’approccio al movimento che desideravo”, “Con questo Boutique Club, Lucca come le grandi metropoli”, “Che bello allenarsi in piccoli gruppi ed essere seguita passo passo”…

Questi sono solo alcuni dei bellissimi commenti dei nostri clienti ed è questo che ci auguriamo possa esprimere anche tu, una volta che avrai conosciuto e provato i nostri corsi, i nostri servizi, il nostro ambiente.

Vogliamo incoraggiarti a fare la tua prima scelta migliore dell’anno: riacquista con noi Vitalità, Tono, Flessibilità, Energia, Efficienza Fisica, elimina lo stress e riequilibra il tuo metabolismo….soprattutto dopo gli stravizi delle feste!

Per il 2019, MUOVERSI è sicuramente la tua prima scelta migliore

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

RICHIEDI IL TUO PERSONAL TRAINER GRATUITO!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!