Vuoi migliorare l’armonia tra corpo e mente?

Il workshop Ego City Fit Lab su yoga e sound healing
Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sound Healing e Yoga workshop: 9 marzo ore 15.30

A cura di Monica Vaccari e Rosaria Rossella Laudato

I workshops Lab  si propongono come momenti di approfondimento particolare ed intensivo approfondimento sui principali temi e “skill” che sono alla base di una corretta cultura del benessere: flessibilità, forza, fiato. Non solamente class di allenamento, ma di “perfezionamento” delle conoscenze di cui ognuno può e deve far tesoro per migliorare ogni giorno risultati e obiettivi, oltre che per rafforzare la propria motivazione.

L’armonia tra il corpo e la mente è uno di questi temi e forse il primo obiettivo del benessere. Si ottiene con uno stile di vita che non perda mai di vista l’obiettivo stesso e lo persegua con costante attività fisica adeguata alle proprie caratteristiche e sane abitudini quotidiane, alimentari ed esistenziali.

Il workshop del prossimo 9 marzo alle ore 15.30 proposto dalla nostra insegnante di Yoga Monica Vaccari, presenta l’armonia come focus centrale e si prepone di contribuire a farla raggiungere con la pratica Ying Yoga accompagnata ed integrata dal Sound Healing e una profonda meditazione.

SOUND HEALING

Una sessione di Sound Healing è un’esperienza intensa e profonda in cui le vibrazioni sonore del Canto Naturale, del Tamburo Sciamanico, delle Campane Tibetane, del sonaglio  avvolgono il ricevente, rivitalizzando l’intero organismo, stimolandolo a ritrovare uno stato di naturale armonia. Le tensioni si allentano, il respiro si fa profondo e la mente si calma. Il suono diventa così il mezzo per attivare uno stato modificato di coscienza, una porta d’ingresso al proprio mondo interiore.

PER COSA E’ UTILE ?

Il Sound Healing stimola i processi di auto-guarigione. Il potere curativo del suono della voce, delle campane tibetane e del tamburo  agiscono sul corpo, sulla mente e sullo spirito.

Il Sound Healing risulta essere utile in caso di:

  • Stress
  • Affaticamento mentale
  • Dolori muscoloscheletrici
  • Emicrania
  • Blocchi interiori
  • Stati di agitazione emotiva

Il workshop Ego inizierà con una specifica meditazione sui chakra guidata dal Sound Healing, proseguirà con la pratica di Yin Yoga (sempre accompagnata da Sound Healing) e terminerà con la meditazione.

Il Sound Healing sarà eseguito dall’esperta Rosaria Rossella Laudato.

Per le vostre iscrizioni chiamare la reception!

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

RICHIEDI IL TUO PERSONAL TRAINER GRATUITO!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!