Il workshop Ego City Fit Lab su yoga e sound healing

Vuoi migliorare l’armonia tra corpo e mente?

Sound Healing e Yoga workshop: 9 marzo ore 15.30

A cura di Monica Vaccari e Rosaria Rossella Laudato

I workshops Lab  si propongono come momenti di approfondimento particolare ed intensivo approfondimento sui principali temi e “skill” che sono alla base di una corretta cultura del benessere: flessibilità, forza, fiato. Non solamente class di allenamento, ma di “perfezionamento” delle conoscenze di cui ognuno può e deve far tesoro per migliorare ogni giorno risultati e obiettivi, oltre che per rafforzare la propria motivazione.

L’armonia tra il corpo e la mente è uno di questi temi e forse il primo obiettivo del benessere. Si ottiene con uno stile di vita che non perda mai di vista l’obiettivo stesso e lo persegua con costante attività fisica adeguata alle proprie caratteristiche e sane abitudini quotidiane, alimentari ed esistenziali.

Il workshop del prossimo 9 marzo alle ore 15.30 proposto dalla nostra insegnante di Yoga Monica Vaccari, presenta l’armonia come focus centrale e si prepone di contribuire a farla raggiungere con la pratica Ying Yoga accompagnata ed integrata dal Sound Healing e una profonda meditazione.

SOUND HEALING

Una sessione di Sound Healing è un’esperienza intensa e profonda in cui le vibrazioni sonore del Canto Naturale, del Tamburo Sciamanico, delle Campane Tibetane, del sonaglio  avvolgono il ricevente, rivitalizzando l’intero organismo, stimolandolo a ritrovare uno stato di naturale armonia. Le tensioni si allentano, il respiro si fa profondo e la mente si calma. Il suono diventa così il mezzo per attivare uno stato modificato di coscienza, una porta d’ingresso al proprio mondo interiore.

PER COSA E’ UTILE ?

Il Sound Healing stimola i processi di auto-guarigione. Il potere curativo del suono della voce, delle campane tibetane e del tamburo  agiscono sul corpo, sulla mente e sullo spirito.

Il Sound Healing risulta essere utile in caso di:

  • Stress
  • Affaticamento mentale
  • Dolori muscoloscheletrici
  • Emicrania
  • Blocchi interiori
  • Stati di agitazione emotiva

Il workshop Ego inizierà con una specifica meditazione sui chakra guidata dal Sound Healing, proseguirà con la pratica di Yin Yoga (sempre accompagnata da Sound Healing) e terminerà con la meditazione.

Il Sound Healing sarà eseguito dall’esperta Rosaria Rossella Laudato.

Per le vostre iscrizioni chiamare la reception!