Risveglia ora il tuo metabolismo!

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sabato 16 novembre, dalle 11.30 alle 13.00: un’ora e mezza ad alta intensità per risvegliare il tuo metabolismo. Con la nostra coach, istruttrice esperta e qualificata di fitness metabolico, Giulia Cassaresi

Un workshop  mirato al recupero della forma fisica messo a punto dalla direzione tecnica Ego Wellness. In ogni esercizio viene impegnata tutta la struttura fisica nella sua interezza generando un elevato dispendio energetico e quindi un consumo maggiore di calorie. Varie stazioni di esercizi a circuito per un allenamento volto alla profonda ri-attivazione del metabolismo basale e degli apparati muscolari che ha come obiettivo il dimagrimento, sia come calo ponderale che come miglioramento della composizione corporea.

Benefici:
Un allenamento coinvolgente che aumenta la funzionalità del tuo corpo, accrescendo forza, agilità, flessibilità e coordinazione. Gli esercizi funzionali sono caratterizzati da movimenti globali che sfruttano catene cinetiche, coinvolgono più articolazioni, simulando la dinamica dei comuni gesti quotidiani.

A chi è rivolto:
Per te che cerchi un dimagrimento utile ed efficace, una composizione corporea armoniosa, un tono muscolare irrobustito in maniera equilibrata, oltre a maggiore facilità in tutti i movimenti della tua quotidianità.

Il workshop prevede una quota di partecipazione di 20 euro a persona.

PRENOTATI ADESSO

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

RICHIEDI IL TUO PERSONAL TRAINER GRATUITO!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!