Fa il primo passo verso te stesso

Me is my priority

Fa il primo passo verso te stesso

Vogliamo vivere e farlo al meglio

Superare le ansie, le paure e compiere il primo passo verso noi stessi.

Che significa?

Significa migliorare il modo di percepire l’esistenza e le relazioni con il prossimo, i nostri cari, i colleghi, gli amici. 

Il primo pensiero è la salute, intesa nella sua formula piena: benessere. Salute fisica, equilibrio emotivo, mentale, senza dare priorità alle “cose da fare” ma al modo di essere, sentire, pensare: “sono io la priorità”.

Mettiamo a bando l’egoismo, che è un’altra cosa, una deriva sterile ed inutile del “pensare esclusivamente a sé.”  

Anzi, mettere al centro se stessi invece è un’azione imprescindibile per poter sviluppare rapporti migliori con il resto del mondo. Base solida del teatro delle relazioni umane. Espressione autentica di una persona e di una personalità “risolta”.

Obiettivo davvero importante, che poggia sulle attività primarie del nostro sistema vitale: il respiro, il movimento, l’atteggiamento del pensiero.

Fare dunque il primo passo in quest direzione è quanto invitiamo a fare, certi di poter corrispondere con le nostre risorse di esperienza e professionalità tecnica.

FA IL PRIMO PASSO: REGALATI UN’OPPORTUNITA’

Gennaio 2019, eccoci al terzo compleanno di Ego City Fit Lab, il nostro nuovo Fitness Concept elaborato e realizzato grazie agli infiniti input ricevuti nei nostri continui viaggi di ricerca professionale dell’eccellenza in giro per il mondo. La ‘’quint’essenza’’ del nostro Laboratorio del movimento è quella di offrire un servizio Fitness qualitativo, particolare, semplice, unico, per andare incontro a persone che vogliono avviare, o forse riprendere, un percorso di sano esercizio fisico in modo personalizzato, adeguato, riservato, intimistico…. Dedicato a chi, nel 2019, già l’ha fatto o sente il bisogno di fare il PRIMO PASSO alla ricerca e alla valorizzazione di se stesso, in un ambiente ideale, confortevole, a propria misura, decisamente unico nel suo genere; una splendida opportunità soprattutto per chi desidera essere preso per mano da coach molto preparati, sia a livello tecnico che relazionale. Siamo focalizzati ad agevolare coloro che desiderino prendere confidenza con una nuova salutare abitudine, quelle di inserire nella propria agenda settimanale, almeno 120/150 minuti di corretto esercizio fisico. Sappiamo tutti che i primi passi sono quelli più complessi da affrontare: pigrizia da vincere, tempo per organizzarsi, abbigliamento da reperire, scuse da abbandonare . Ma sappiamo anche tutti quanto siano enormi e importanti i benefici derivanti da uno stile di vita attivo. Quindi? Affidatevi a noi, fate con noi in tutta tranquillità il vostro primo passo nel vostro percorso di benessere e scoprirete ben presto anche voi cosa vuol dire veramente essere…..VERY WELLNESS PEOPLE!

 

PRENOTA ONLINE LA TUA ESPERIENZA OPEN WEEK

Related posts