Il calendario degli eventi workshop del mese di marzo al City Lab

I workshops Marzo Lab illuminano la tua primavera!

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Rigenera le tue energie, risplendi, migliora la tua forma fisica e l’equilibrio con le mente. Liberati dalle emozioni peggiori e vivi l’esperienza di una costante attività fisica nel tuo laboratorio del movimento, dove approfondire le tematiche che preferisci con i nostri workshops di marzo.

venerdì 01  | ore 10.30        Workshop Postura e cefalea con   Sara Andreotti

Ogni persona, si dice, “racconta” la propria vita, proprio come se fosse un’autobiografia scritta, attraverso il modo con cui si muove, resta seduto, dorme… E quanti disturbi, più o meno invadenti e cronici, derivano dalla postura non corretta…davvero troppi. Tra questi sicuramente il comune mal di testa. Impariamo a moderarne gli effetti….

Qui un interessante articolo della dott.ssa Sara Andreotti

 

venerdì 08  | ore 9.30         Special Class 90’  Piloga con  Francesca Lunardi

Una classe speciale che unisce i fondamentali di yoga e pilates in un unico programma per migliorare la flessibilità e prendersi davvero cura di sé, attraverso la consapevolezza di come si usa il proprio corpo nella vita di tutti i giorni.

 

sabato 09  | ore 9.00-14.30   Open Day Miha Bodytec con i nostri coach esperti

Miha Bodytec agisce in profondità con risultati rapidi e visibili anche in poche sedute di 20 minuti ciascuna, che ti aiuteranno ad ottenere più velocemente i tuoi obiettivi di dimagrimento, tonificazione, potenziamento e benessere generale. Prenota la tua prova gratuita in questo Open Day di marzo!

 sabato 09 | ore 15.30          Sound Healing Yoga con Monica Vaccari

Una lezione decisamente speciale, in cui Yin Yoga e meditazione saranno accompagnate dai suoni e dalla voce di un’esperta di Sound Healing per un’esperienza di profondo drenaggio delle emozioni.

I millenari benefici della pratica yoga

sabato 16   | ore 11.30          Workshop SQUAT & Stacco con Alessandro Niccolai

Spesso si dice che lo squat e stacco da terra solo simili, poiché usano molti degli stessi gruppi muscolari e delle stesse articolazioni. Ma quest’idea si basa solo su congetture poiché non vi sono similitudini fra questi due sollevamenti. Squat e stacco sono diversi vediamo il perché!

 

martedì 19  | ore 9.00-19.00     Open Day Pilates Reformer con Barbara Giusti

Da anni ormai star e cultori del fisico non possono più rinunciare al Reformer Pilates. Si tratta di macchinario che prevede un repertorio di esercizi per tutto il corpo, tramite un attrezzo progettato appositamente per rafforzare, tonificare, allungare e modellare attraverso una serie di esercizi ben precisi.Scopriamone meglio insieme le caratteristiche, i benefici e gli esercizi in un’intera giornata dedicata a questo straordinario macchinario!

SCEGLIETE E PRENOTATE IL VOSTRO WORKSHOP……O ANCHE TUTTI!

Related posts