Miha Bodytec

MIHA BODYTEC

Miha Bodytec, agisce in profondità modellando il nostro corpo con risultati rapidi e visibili in poche sedute da circa 20 minuti.

Una tecnologia innovativa nel parco attrezzature di Ego City Fit Lab, utile per integrare un programma di allenamento personalizzato, maturato con consapevolezza e praticato con costanza. A nostro parere un sistema che aiuta fortemente all’ottimizzazione dei risultati fisici, basato sul principio dell’ elettrostimolazione in totale sicurezza.
Una tipologia di allenamento che è in grado di integrare perfettamente un regolare programma di allenamento intensificandone gli effetti.

Miha Bodytec agisce in profondità con risultati rapidi e visibili anche in poche sedute di 20 minuti ciascuna, che ti aiuteranno ad ottenere più velocemente i tuoi obiettivi di dimagrimento, tonificazione, potenziamento e benessere generale.
Il sistema è composto da una macchina che gestisce elettrodi da inserire nell’abbigliamento tecnico dato in dotazione in ogni seduta, e che vanno a produrre contrazioni direttamente sui gruppi muscolari (gambe, addome, schiena superiore ed inferiore, petto, braccia e spalle), con il grande beneficio di allenare senza gravare sulle articolazioni.

Miha Bodytec agisce contemporaneamente su muscoli agonisti ed antagonisti. Gli impulsi raggiungono le fibre più profonde, per un allenamento più intenso ed efficace rispetto ai metodi convenzionali. Una metodologia di allenamento che può svolgersi in maniera passiva, o meglio, sotto l’attenta e professionale guida dei nostri coach, ma meglio se in maniera attiva, grazie a esercizi aggiuntivi da svolgere in piedi, studiati specificatamente per amplificare le contrazioni in aree specifiche del corpo, o in modo ancora più dinamico, attraverso movimenti più articolati tipici dei vari sport.

Obiettivi? Tonificazione muscolare, riduzione del peso, del grasso corporeo, della ritenzione idrica, aumento della circolazione sanguigna, potenziamento della forza, della resistenza, della velocità e delle prestazioni sportive, riduzione o eliminazione del mal di schiena, recupero muscolare.