I benefici di Ego slim training: 3 motivi per cui fa bene alla salute

Lo slim training è un programma dimagrante efficace
Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Lo slim training, un allenamento resistenza-forza  ideato dal team Ego

Per migliorare la forma fisica e il consumo dei grassi

Ego Slim training è il migliore allenamento brucia grassi, una combinazione che prevede un circuito con stazioni alternate di cardio training ed esercizi ( comunque adatti a tutti) di sviluppo della forza. Stazioni che si alternano rapidamente. Il cardio training combinato con l’allenamento di forza per i gruppi muscolari aumenta e prolunga l’effetto metabolico sui grassi. Ecco 3 dei tanti principali benefici:

1. ACCELERA IL METABOLISMO E FA DIMAGRIRE

Subito dopo un Ego Slim Training ci si sente sempre energici e attivi per compiere anche le attività quotidiane! Anche se ognuno brucia grassi in maniera differente (in base a diversi fattori), lo slim training è un ottimo stimolatore per lo smaltimento dei grassi e con una routine regolare e prolungata nel tempo si ottengono indubbi  benefici sulla perdita di peso.

 

2. ABBASSA I LIVELLI DI ZUCCHERO NEL SANGUE

Durante lEgo Slim Training, i muscoli hanno bisogno di energia per affrontare lo sforzo. A questo proposito viene usato il glucosio. Per questo il nostro programma di allenamento abbassa i livelli di zuccheri nel sangue, prevenendo quindi la comparsa del diabete, perché il metabolismo riesce a tenere i livelli di sangue entro dei limiti salutari.

 

3. RINFORZA I MUSCOLI DEL CUORE

Lo stimolo di allenamento dato da Ego Slim Training aumenta la frequenza cardiaca perché il cuore deve battere più  forte e più veloce per stare “al passo” di un’intensa attività fisica! Avere un cuore in forma e forte riduce gli sforzi sul cuore sia quando si è a riposo che quando si è attivi. Inoltre, un cuore forte migliora la circolazione sanguigna e riduce il rischio di un’alta pressione sanguigna.

 

 
 

 

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche

RICHIEDI IL TUO PERSONAL TRAINER GRATUITO!

VIVI EGO!

Prova gratuitamente il nostro centro!

 

× Contattaci su whatsapp!